zip line
Esperienze Imperdibili!

Zip Line panoramica: sorvolando Piazza Sella

Ieri sera, in occasione dell’ultimo notteggiando, sono riuscita a ritagliarmi un po’ di tempo per provare la zip line installata da un angolo all’altro di Piazza Sella, dai professionisti del Parco Avventura Koala Park.

E’ stata un’esperienza davvero diversa ed emozionante e se l’ho provata io la può provare chiunque.

Dal 17 agosto, per i successivi 2 venerdì, è stata montata in Piazza Sella, per la prima volta a Iglesias, una teleferica urbana per far provare a grandi e piccini l’ebrezza di lanciarsi nel vuoto in tutta sicurezza e guardare uno dei luoghi più conosciuti della città da tutt’altra prospettiva.

Nel punto di partenza della Zip Line, lo staff preparatissimo del Parco Avventura Koala Park, forniva le imbracature varie e il casco.

Il tutto inizia con il dover scalare un albero, avete capito bene, perchè per arrivare al punto dove ci si doveva lanciare si deve salire abbastanza in alto. Una volta arrivata in cima un altro membro dello staff mi ha spiegato quale posizione tenere in volo e poi… giù! Sono partita!

E’ stata un’emozione unica sorvolare Piazza Sella e guardare tutte le persone che camminavano sotto di me, vi dirò anche che è durata troppo poco. 😂
Una volta arrivata all’altro lato della piazza, sempre un preparatissimo membro dello staff, mi ha slegato le imbracature e sono potuta scendere.

La mia avventura è finita lì ma a breve farò visita al Koala Park per provare tutti i loro percorsi avventura. Se volete provare nuove emozioni e nuove esperienze è il posto giusto. Vi consiglio di farci un salto, non ve ne pentirete!

Vi lascio QUI il video della Zip Line sul mio canale youtube. 😍 Passate a trovarmi. Vi aspetto.

Questa volta non vi dico buon viaggio ma buona avventura e buona luce! 😄

/ 5
Grazie per aver votato!