Ciao, mi presento! Sono Vanessa…

Ciao, io sono Vanessa la creatrice di Trip and Click!

Vivo in Sardegna e lavoro come consulente in un ufficio inoltre sono una creativa, infatti partecipo a vari mercatini in giro per l’isola.

Oltre a queste due mie grandi passioni, adoro montare set lego e realizzare liquori da regalare ad amici e parenti. Mi piace anche leggere ma solo genere fantasy, infatti sono legata tantissimo alle saghe di Harry Potter e Shadowhunters ma mi piacciono molto anche Percy Jackson, Beautiful Creatures e Le Cronache di Narnia. Adoro l’estate, il caldo e girare per la Sardegna alla scoperta di posti nuovi. Sono fidanzata da 12 anni con un ragazzo stupendo che si chiama Simone e del quale sentirete parlare nei miei articoli.

Il blog nasce dalla mia passione per i viaggi e la fotografia. E’ un mio modo per raccontare le esperienze e ricordarne i particolari.

La mia prima macchina “professionale” è stata una reflex Canon 600D, che ho comprato con i miei primi risparmi nel lontano 212 e che posseggo ancora ma uso di rado, e una mirrorless Nikon Z FC che ho comprato nel 2022, con obiettivo 18-140mm f/3.5-6.3. Il tipo di foto che prediligo sono i ritratti e le foto paesaggistiche.
Ultimamente mi sto appassionando tanto anche alla fotografia istantanea. Tutta colpa del mio fidanzato che mi ha regalato la Instax Mini 9! 💙

Per quanto riguarda i viaggi, per adesso, ho girato solo un po’ in Europa ma spero al più presto di poter raggiungere gli States e il Giappone!

Mi raccomando seguitemi sui miei social instagrampinterest! Sono presente anche su facebook ma non lo utilizzo molto, non mi piace granché.  😂

Per capire meglio com’è nato il mio blog vi rimando alla pagina di presentazione!

Buon viaggio e buona luce!